Chi sono
Mi chiamo Magdalena e sono una grande appassionata di cani da sempre. Sono laureata in Pedagogia all’Università di Lodz in Polonia. Ho unito le esperienze dei miei studi alla passione per le quattro zampe, mi sono spostata dalle aule della scuola al campo dei cani. L’educazione dei cuccioli e cani giovani è quella che mi emoziona.
Come per le persone, in questa età si forma il carattere e si gettano le basi per costruire le future capacità del cane. Si lavora per creare il legame con i proprietari e le relazioni con i bambini. In questa fase la capacità di apprendimento è grandissima. I cuccioli sono come delle spugne. Una giusta socializzazione ed educazione in questo periodo, danno i loro frutti per tutta la vita del cane, rendendolo un insostituibile compagno di vita e membro della famiglia.
Ho esperienza come groomer e handler nelle esposizioni, ho partecipato a diversi seminari e continuo a studiare perché non si finisce mai di imparare. Mi sono trasferita in Svizzera 5 anni fa. Ho terminato il corso per istruttore ENCI e collaboro con tanto entusiasmo con la Cinofila Lugano dal 2018 .
Nella vita privata il mio campo di allenamento sono le mie 2 figlie, il mio compagno e Diesel il mio “orsacchiotto” Leonberger di 2 anni.
“Imparare attraverso il gioco” è il mio motto.
Per la Società cinofila Lugano mi occupo del corso cuccioli e corso cuccioloni.